// Qualità e gestione della compliance
QualiWare è stato sviluppato tenendo conto di tre caratteristiche fondamentali: flessibilità, semplicità d’uso e sicurezza delle informazioni. Questi i tre pilastri irrinunciabili di una tecnologia che vuole garantire compliance alle normative, permettere il controllo dei processi aziendali, intercettare, eliminare e ridurre le inefficienze, incrementare profitto e sostenibilità. Ma da dove partire? Dai dati.
Soluzioni

//IoF QualiWare
Basato sulla soluzione QualiWare permette di accentrare tutti i dati aziendali, anche non contenuti sul sistema, e di poterli strutturare per aumentare l’efficienza dei processi. “Migliorarsi” è infatti una meta a cui tendere al fine di evolvere costantemente in un mercato in continuo fermento, in cui logiche e dinamiche si modificano in tempi rapidissimi.
Crescere però non significa necessariamente aumentare le risorse. Significa anche sfruttarle nel migliore dei modi, metterle nelle condizioni di lavorare meglio, mantenere attenzione alle trasformazioni del mercato per evolvere senza perdere l’identità del business aziendale. Questa è la visione alla base di QualiWare che, grazie alla sua struttura flessibile, migliora ogni flusso informativo automatizzandolo grazie ad un motore BPM. L’estrema flessibilità permette agli utenti di creare maschere d’inserimento dati, interrogare il sistema tramite query e avere le risposte in forma grafica tramite report e dashboard configurabili in autonomia anche dagli utenti stessi. Gli effetti sono immediati: risparmio di tempo, qualità del lavoro e garanzia di conformità.
Sostenibilità