// Mobile App
Ottimizza ed estendi le tue capacità operative: in molti casi le attività di manutenzione sul campo si svolgono in contesti particolarmente difficili, caratterizzati da una connessione internet discontinua, operatori con poca familiarità degli strumenti IT e il coinvolgimento di più figure operative. La nostra Mobile App nasce per rispondere a queste esigenze assicurando efficienza e continuità esecutiva.
Soluzioni

//IoF Collect
Una piattaforma web per la manutenzione degli asset e la gestione delle risorse coinvolte: IoF Collect grazie, alle proprie componenti principali (Backend, Mobile App, Remote Support) e alla sua integrazione con ERP, CRM, PLM ed EAM permette di svolgere anche offline mansioni come la compilazione delle schede tecniche, la realizzazione di sondaggi, la visione degli ordini, la tracciatura e l’identificazione di materiali oppure utilizzare la funzione video chat tra operatori autenticati per tracciare e salvare markup sulle riprese live garantendo così continuità e l’ottimizzazione dei tempi.
//IoF SafetyMe
Un portale per la visualizzazione di tutte le attività e le informazioni relative alle missioni di disinfezione o santificazione effettuate. Con SafetyMe è possibile gestire le aree sottoposte agli interventi di disinfezione/sanificazione e identificate attraverso QR Code, avere visibilità sullo stato di avanzamento delle attività svolte da dispositivi/operatori, disporre di tutti i dettagli riguardanti la diagnostica dei dispositivi, la sterilizzazione delle missioni, l’analisi dei dati storicizzati e la motorizzazione delle informazioni su blockchain.
Funzionalità
- // My Workordes
- // Group Workorders
- // My Activities
- // Group Activities
- // Asset Search
- // Inventory
- // Remote Support
- // Attachments